Lipostruttura

La lipostruttura è una tecnica evoluta che consente di aumentare il volume di alcune regioni corporee usando come filler (riempitivo) il proprio grasso opportunamente trattato. Si procede con l'aspirazione del proprio grasso da una zona prescelta (interno coscia o fianchi), dalla sua centrifugazione per separare il tessuto adiposo da sangue, acqua, olio.

Il concentrato purificato di cellule adipose, viene quindi iniettato per riempire e ristrutturare il grasso sottocutaneo andato perduto negli anni. L'intervento si esegue con l'ausilio di una leggera anestesia e dura da un minimo di sessanta minuti, ad un massimo di due ore a seconda del numero e della estensione delle zone da trattare. Gli studi scientifici attuali a livello internazionale concordano che se viene applicata con precisione e velocità, il risultato è abbastanza duraturo: dai 9 mesi ai 2 anni.


Menu istituzionale

Menu Terapie

Menu Servizi

Gilberto Ponti - docplanner.it
Give your website a premium touchup with these free WordPress themes using responsive design, seo friendly designs www.bigtheme.net/wordpress