Terapie per il viso

Rinoplastica

La rinoplastica è l'intervento chirurgico che permette di rimodellare il naso. In particolare si intende la modifica della forma strutturale esterna, che può essere eseguita sia per ragioni estetiche, sia per correggere aspetti funzionali legati a disturbi respiratori.

Approfondisci

Blefaroplastica

La blefaroplastica è la procedura di chirurgia estetica dedicata alla correzione degli inestetismi delle palpebre. L’ obiettivo della stessa è quello di rimuovere l’eccesso cutaneo e adiposo dalla palpebra superiore e/o inferiore.

Approfondisci

Otoplastica

L'otoplastica viene eseguita per correggere l’eccessiva protrusione delle orecchie e al fine di riporle in una piu’ normale posizione rendendole meno evidenti. Consiste nell’incisione della faccia posteriore dell’orecchio con la rimozione di una piccola losanga di cute.

Approfondisci

Mentoplastica

La mentoplastica nota anche come chirurgia di rimodellamento del mento, è un intervento molto richiesto in chirurgia estetica. Questa tecnica operatoria ci consente di modificare la forma e le dimensioni del mento migliorando l'armonia del viso e del proprio aspetto.

Approfondisci

Malaroplastica

La malaroplastica è l'aumento degli zigomi mediante un intervento di chirurgia estetica plastica del viso con inserimento di protesi biocompatibili permanenti di varie forme e misure.

Approfondisci

Lipostruttura

La lipostruttura è una tecnica evoluta che consente di aumentare il volume di alcune regioni corporee usando come filler (riempitivo) il proprio grasso opportunamente trattato. Si procede con l'aspirazione del proprio grasso da una zona prescelta (interno coscia o fianchi), dalla sua centrifugazione per separare il tessuto adiposo da sangue, acqua, olio.

Approfondisci

Tossina Botulinica

L’infiltrazione di tossina botulinica è il trattamento ideale per i pazienti e le pazienti che presentano segni di “stanchezza” sul volto, dovuti all’abbassamento del sopracciglio e alle rughe frontali e perioculari.

Approfondisci

Fili di Sospensione

Una tecnica innovativa destinata a uomini e donne che desiderano migliorare il loro aspetto, senza senza ricorrere al tradizionale intervento di lifting facciale. Il filo di sposensione (Silhouette-Lift) viene utilizzato per correggere i segni dell'invecchiamento, del solco nasolabiale, delle rughe di espressione, delle guance e del collo.

Approfondisci

Menu istituzionale

Menu Terapie

Menu Servizi

Gilberto Ponti - docplanner.it
Give your website a premium touchup with these free WordPress themes using responsive design, seo friendly designs www.bigtheme.net/wordpress